Wega

Wega, Macchine da caffè per passione.

Un’identità che trova il suo cuore nevralgico nel quartier generale di Susegana (Tv), la più grande singola fabbrica per macchine da caffè espresso al mondo, nonché lo stato dell’arte in termini di gestione dei processi produttivi e di risparmio energetico. Qualità e green awareness sono tra i capisaldi di una crescita intelligente che convive con una dimensione internazionale estesa a 130 paesi e cinque continenti, con sedi negli USA (Greensboro) e uffici in Spagna e Francia.

La conformità ai più elevati standard qualitativi si traduce nella resa in tazza, come testimonia anche la certificazione dell’INEI, l’Istituto Nazionale Espresso Italiano. Aderendo al rigoroso disciplinare tecnico imposto ai soci, Wega contribuisce alla salvaguardia di un patrimonio annoverato tra i grandi ambasciatori della creatività italiana all’estero.

Massima espressione del risparmio energetico e della tecnologia in casa Wega è la macchina per caffè elettronica Wegaconcept, che simboleggia la vocazione al risparmio della gamma Green Line, caratterizzata da consumi energetici ridotti, grazie all’utilizzo di caldaie separate per ogni singolo gruppo e a un sistema di memorizzazione dei consumi che consentono di ottenere un risparmio energetico certificato del 47,6% in condizioni di riposo e del 30% in fase operativa.

Per maggiori info su azienda e prodotti: www.wega.it