Wega inizia il 2017 con grinta!

WhatsApp Image 2017-01-21 at 09.41.11

Prima fiera del nuovo anno per il team Wega, riunito al Sigep di Rimini dal 21 al 25 Gennaio.

Un altro grande successo sia per la manifestazione che per il nostro brand: 208.472 presenze di operatori  e un’importante crescita estera salita a 41.827 presenze provenienti da 170 Paesi, stand affollatissimo e molti nuovi contatti per Wega.

Durante queste 5 giornate si è registrato un tutto esaurito e migliaia di visitatori affollavano padiglioni e spazi espositivi. Complici del successo sia l’altissima qualità degli espositori presenti, sia la ricchezza di eventi che hanno avuto luogo durante tutto l’arco della manifestazione.

Nello spazio Wega un continuo afflusso di clienti e nuove conoscenze, molte domande e tanti apprezzamenti sulla qualità dei nostri prodotti “Anche questa edizione ha confermato che Wega è leader nel settore” dice Gianni Melis, area manager in carica,”Eravamo presenti non solo nello nostro spazio ma anche in quello di altri 15 espositori. Il feedback (sia diretto che indiretto) è stato assolutamente positivo e siamo fieri di aver potuto servire un ottimo caffè sia ai nostri visitatori che a quelli dei nostri clienti. Wega lavora con passione e ne raccoglie i frutti anche in occasione delle fiere. Sigep ci ha fatto iniziare l’anno con il piede giusto!”.

Restate connessi per la prossima tappa della squadra Wega!