Wega spacca a EICMA!

20161026_ph_magnet_kawasaki_alvaro_0115

Anche quest’anno Wega era presente a EICMA che, dall’8 al 13 Novembre, ha fatto convergere su Milano appassionati delle due ruote provenienti da tutto il mondo.

Wega era partner ufficiale del Team Da Boot capitanato dal leggendario Alvaro Dal Farra. Avevamo infatti allestito uno speciale coffee corner  all’interno dello spazio Da Boot per poter offrire una pausa a tutta energia sia ai rider che ai visitatori. La macchina che ha preparato espressi di ottima qualità era una Polaris Limited Edition, la cui carrozzeria tatuata al laser univa i loghi dei due brand.

Lo spazio gestito dal Team Da Boot comprendeva una zona Paddock, quattro Hospitality e una zona Action, dove venti piloti hanno preso possesso di ben tre rampe di lancio per lasciare il pubblico senza fiato con le loro evoluzioni estreme!

Un buon caffè era proprio necessario sia per chi sfidava la gravità sulla moto sia per chi esplorava  il quartiere di Fiera Milano, teatro di un evento senza rivali per gli amanti delle due ruote. Più di cento anni di storia alle spalle e la volontà di essere artefici del futuro, EICMA è infatti un’incubatrice di nuove tendenze.

Ma ci sono stati altri due eventi che Wega è orgogliosa di aver supportato: la presentazione della nuova meravigliosa moto di Alvaro, la Kawasaki Magnet, e la mototerapia svoltasi in questo contesto così scenografico e festoso!

Kawasaki Magnet è un gioiello di tecnologia che esprime l’essenza del campo magnetico: è invisibile ma ha una grandissima forza.  Lo stile aggressivo e innovativo è stato realizzato attraverso tecniche nuove e inusuali: struttura e componentistica in alluminio sono state impreziosite con incisioni al laser in 3D; colore ed anodica rendono la moto uniforme;  il carbonio la alleggerisce e le regala un mood unico; la grafica muta a seconda della prospettiva da cui la si guarda grazie ad una serie di forature.

Insomma, una vera opera d’arte!

Dulcis in fundo la mototerapia ha permesso a ragazzi diversamente abili di godersi una giornata all’aria aperta tra il rombo delle moto e la scatenata compagnia di Alvaro e di tutto il team Da Boot che hanno come sempre saputo farli divertire in totale sicurezza!

Grazie ad Alvaro e al team Da Boot per questa bella esperienza!