La mototerapia nel cuore Wega

whatsapp-image-2016-11-06-at-18-49-18

Venerdì 4 Novembre Wega ha potuto dare il suo contributo ad una bellissima giornata di mototerapia organizzata da Da Boot con Vanni Oddera, Carlo Caresana e Alvaro Dal Farra, ex campione di motocross freestyle e oggi manager del team Da Boot, gestore di una delle scuole più importanti di fmx, nonché giudice in tutte le competizioni più prestigiose al mondo.

Quaranta ragazzi con disabilità sono stati ospitati nel prestigioso centro Ottobiano Motorsports da poco arricchito dalla nuovissima pista Caresana MX Park gestita da Carlo Caresana, rider del celebre team Da Boot.

L’impianto di Ottobiano, in provincia di Pavia, è da quindici anni il tempio di tutti gli amanti dei motori sia italiani che esteri: offre infatti una famosa pista di kart e supermoto, un efficiente servizio di noleggio kart, piste dedicate al motocross, ai quad, alle pit-bike offroad e ai sidecar. Ora impreziosito anche dal Caresana Mx Park, tracciato dedicato al motocross e al freestyle.

In questa cornice d’eccezione si è svolta una gara di cross per amatori e un evento dedicato a questi ragazzi, entusiasti di partecipare a una giornata così scatenata!

“È meraviglioso vedere come i loro visi si accendano sentendo il rombo dei motori” commenta Alvaro Dal Farra, “Per noi è una gioia offrire loro uno spettacolo su due ruote e farli salire in sella per provare il brivido della velocità. Sono persone speciali che meritano queste genere di attenzioni e noi del team Da Boot siamo orgogliosi di potergliele dare! Ringrazio anche Wega per il costante supporto in occasione di queste giornate!”

Grazie a te Alvaro per questa meravigliosa opportunità!