Polaris a ritmo di musica!

Polaris_rgb

Vi abbiamo sempre detto che Wega nasconde un’anima da vero rocker. Ve lo abbiamo dimostrato con il video realizzato per il lancio di IO, dove i nostri amici Andrea, Gloria, Massimo e Nicola si sono divertiti a saltare in aria, suonare la chitarra elettrica e fare trick sullo skateboard, mentre secchiate di vernice verde, arancione e bianca li coloravano dalla testa ai piedi.

Oggi però vi vogliamo raccontare la nostra passione per la musica da un punto di vista diverso, che si lega di più alla nostra essenza, ovvero le macchine per caffè espresso. Uno dei nostri modelli più affidabili, infatti, ha una personalità così forte e innovativa che si sposa perfettamente con lo stile rock.

Stiamo parlando di Polaris, la macchina per caffè espresso che, grazie al suo design aerodinamico e futuristico, dà la possibilità di ritmare le luci colorate presenti nei pannelli laterali in base alla propria musica preferita.

Per farlo è semplicissimo! È sufficiente prendere il telecomando abbinato alla propria macchina e, dopo averla accesa, premere il pulsante “mode”. Dopo i primi clic, che faranno variare il ritmo delle luci in diverse modalità, la macchina inizierà a seguire i bassi del brano musicale che il microfono integrato rileverà in sottofondo.

Alzando il volume della musica, inoltre, aumenterà l’intensità del colore nei led della macchina, generando effetti spettacolari che creeranno un’atmosfera semplicemente unica!