Wega for Alvaro Invitational

©davidedalmas.com

Venerdì 11 giugno la cittadina di Ponte nelle Alpi si è animata con la Mototerapia di Alvaro Dal Farra e il suo team Da Boot, alla quale hanno preso parte 130 persone diversamente abili provenienti dalle Provincie di Belluno, Treviso e Pordenone. Una giornata di gioia e tantissime emozioni scandita da varie attività didattiche per bambini e ragazzi, tra cui l’avviamento al minicross gestita dal motoclub Gemona, il mini quad e la slackline.

Gran finale la sera alle 21.00, quando davanti a circa 7000 persone, 9 atleti professionisti di fama internazionale si sono esibiti in uno show di altissimo livello della durata di ben due ore, più che gradito dal pubblico. Uno spettacolo che ha incluso anche un whip ed un best trick contest, vinti rispettivamente dai due rider Kawasaki Jannik Anzola e Davide Rossi, le due nuove leve del team Da Boot seguite e allenate personalmente da Alvaro Dal Farra.

Come sempre Wega Macchine per Caffè è riuscita a dare una marcia in più all’evento, offrendo a tutti i presenti la possibilità di gustare l’aroma unico e inimitabile del vero espresso italiano. Posizionata sopra un originalissimo coffee corner su quattro ruote la Polaris di Wega ha lavorato senza sosta tutto il giorno per accontentare le tantissime richieste, regalando sorrisi e piacevoli momenti di relax.