Wega festeggia 25 anni insieme a Eurogat

IMG-20160522-WA0063

Il 2016 sarà davvero indimenticabile per Theo Konstantinidis, uno dei clienti più longevi nella storia di Wega, che qualche settimana fa ha celebrato i numerosi quanto importanti traguardi personali e imprenditoriali raggiunti quest’anno con una serata evento molto speciale i cui proventi sono stati interamente devoluti all’associazione benefica “Il Sorriso dei Bambini”.

Tra le date da festeggiare anche l’anniversario di matrimonio con la moglie, i 35 anni di attività della sua società Eurogat di Fellbach, vicino a Stoccarda, e i 25 anni di collaborazione con Wega Macchine per Caffè. 

“In azienda siamo tutti particolarmente affezionati a Theo” racconta Raffaele Dell’Acqua di Wega. “Oltre ad essere una persona squisita, sempre gentile e disponibile, è stato tra i primi distributori delle nostre macchine in Germania. Un sodalizio cresciuto nel tempo diventando per Wega un punto di riferimento strategico sul mercato tedesco.” 

Per l’occasione Wega ha realizzato una Mininova Classic con targa autografata da tutto lo staff dell’headquarter di Susegana. Una sorpresa apprezzassima da Theo Konstantinidis che da sempre ha un debole per le macchine per caffè dalle linee classiche e che finalmente ha potuto vedere dal vivo questo nuovo modello di casa Wega.

IMG-20160522-WA0050