Wega e Alvaro Dal Farra insieme per la Mototerapia di Da Boot

Schermata 05-2457518 alle 12.38.10

C’era anche Wega alla terza edizione di Mototerapia, organizzata dal pilota di freestyle motocross Vanni Oddera per regalare una giornata ricca di sorrisi ed emozioni a oltre 200 ragazzi diversamente abili, provenienti da tutto il nord Italia.

Solo per loro mercoledì 4 maggio il piazzale del Palacrociere di Savona è stato trasformato in un “villaggio sportivo” dove hanno potuto assistere a tante esibizioni e scoprire le diverse pratiche sportive, dalla slack line, al tennis, al volley, basket e calcio freestyle, alla breakdance.

Momento clou lo show di motocross, quad e motoslitta Freestyle, con il “nostro” Alvaro Dal Farra e gli amici del Team Da Boot, che davanti agli occhi elettrizzati degli speciali spettatori hanno messo in scena incredibili salti acrobatici ed evoluzioni, consentendo loro di salire anche in sella e provare per davvero l’adrenalina del freestyle su due ruote. Una iniziativa davvero unica, che ricorda quanto sia importante dedicare il proprio tempo a chi è meno fortunato di noi.

Nel coffee corner allestito per l’occasione, la Polaris di Wega, caratterizzata da un’esclusiva personalizzazione a incisione laser molto “Strong&Tough”, ha dato il meglio di sé per dare la giusta carica ai tanti atleti, volontari e ospiti presenti all’evento, mentre bambini e ragazzi hanno indossato con piacere i capellini pensati da Wega per proteggerli dallo scintillante sole ligure!