Wega rinnova la partnership con Aroma Group

IMG_1559

Importanti ospiti thailandesi hanno fatto visita nei giorni scorsi allo stabilimento di Wega a Susegana, cuore pulsante dell’azienda, che con una superficie di oltre 20.000 mq rappresenta la più grande singola fabbrica per macchine da caffè espresso al mondo. L’incontro è stato l’occasione per confermare la partnership di successo tra Wega e il Gruppo Aroma con l’obiettivo primario di dare ai baristi la garanzia di una resa in tazza sempre perfetta.

Della delegazione, guidata dalla direttrice marketing Ms Chattakarn Wannakool del Gruppo Aroma, uno dei più importanti player del settore in Thailandia con oltre 60 anni di esperienza sul mercato del caffè, hanno fatto parte alcuni giornalisti di quotidiani, riviste e portali web specializzati del paese asiatico: Ms. Thidawan Kunhasit (Thairath Newspaper), Ms. Chutima Suncharoen (Krunthepturakij Newspaper), Ms. Ratchaneewan Laonutwutthikul (Gourmet & Cuisine Magazine), Ms. Nanthasarit Jamsomboon e Mr. Eakpon Iamlamnam (Iheretv.com) e Mrs. Soranun Ramanun (Soranun Plus Co). Con loro anche Ms. Jenjira Putthiwanidphimon, vincitrice del  Thailand Indy Barista Championship, il campionato baristi che si è svolto lo scorso dicembre a Bangkok proprio con il prezioso supporto del Gruppo Aroma.

Tra i momenti salienti della prima giornata di visita l’intervista a Paolo Nadalet, Amministratore Delegato di Wega Macchine per Caffè, che dopo aver risposto a qualche curiosità sulle abitudini degli italiani in fatto di caffè, ha raccontato come l’identità di Wega rispecchi l’ambizione di offrire una gamma di macchine elettroniche, semiautomatiche e manuali capace di racchiudere l’essenza più autentica dell’espresso italiano.