Hotelex 2016: una porta aperta sulla Cina

9

Mai come quest’anno la celebre fiera di Shanghai ha dimostrato di essere il più importante polo commerciale del settore “ospitalità e ristorazione” dell’intero continente asiatico. Il mercato cinese, infatti, sta continuando a crescere in modo esponenziale puntando su prodotti ad elevato valore aggiunto, con particolare attenzione ai contenuti tecnologici.

Un contesto perfetto per Wega che è presente in Cina con due distributori di grande esperienza e reputazione, SHENZHEN PUB VENTURE e SHANGHAI SUNGO, che con il loro network di azione garantiscono una completa copertura del territorio.

Come sempre, anche a Hotelex 2016, lo stand Wega ha riscosso molto successo ed è stato visitato da un flusso ininterrotto di persone entusiaste di vedere dal vivo la vasta gamma di macchine per caffè espresso simbolo di qualità e stile Made in Italy.

“Siamo molto soddisfatti dei riscontri ricevuti durante la manifestazione e abbiamo grandi aspettative per il futuro” conferma Arnaud Dupuis, Area Manager Wega per l’Asia.