Wega premiata per il migliore stand ad AFCA

foto

C’è grande fermento nel mercato del caffè africano e Wega ne ha avuto un’ulteriore conferma durante i tre giorni di fiera trascorsi a Dar es Salaam in occasione dell’African Fine Coffee Conference & Exhibition.

L’evento ha riscosso notevole successo e una partecipazione qualificata e numerosa con visitatori provenienti da tutto il mondo in rappresentanza dei diversi settori del caffè, coltivatori, torrefattori, distributori, nonché produttori di macchine per caffè.  Inoltre, numerosi convegni, seminari e workshop tenuti da importanti ospiti internazionali hanno dato ampio spazio al tema della ricerca e dell’innovazione.

Nello stand Wega, premiato come miglior spazio espositivo, hanno brillato, ancora una volta, la personalità rock dell’azienda e del team che la rappresentava, ma soprattutto i fianchi illuminati della Polaris, la macchina da caffè che non smette mai di piacere per la qualità del caffè che prepara oltre che per l’estetica ricercata da vero oggetto cult.

“La cultura del caffè sta lentamente crescendo anche nei paesi africani che, un po’ alla volta, si stanno trasformando da produttori ed esportatori a consumatori” afferma Andrea Colombo, Business Development Manager di Wega. “Negli ultimi anni sono nate piccole torrefazioni e hanno aperto i primi coffee shop, potrebbero quindi aprirsi presto nuovi orizzonti di mercato molto interessanti.”