Il fascino e la tecnologia di Wega seducono Rimini

IMG_4417ok

Il primo appuntamento del 2016 non ha tradito le aspettative: la partecipazione di Wega al Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria e Panificazione artigianali (Sigep) di Rimini è stata un vero successo con grande affluenza di visitatori provenienti da tutto il mondo e un’atmosfera davvero incandescente.

Il concept ‘Strong & Tough’ lanciato a Host continua a riscuotere grandi consensi. Lo stile Wega si ritrova perfettamente nell’allestimento dello stand, sempre affollatissimo, che gioca tra diamanti colorati con illuminazione a Led Rgb, tocchi metallici e tanto nero mentre le macchine in funzione lavorano moltissimo e ricevono complimenti da tutti sia per il design accattivante sia per gli ottimi espressi e cappuccini d’autore preparati dalle esperte mani di Emilio Tufano, il super barista Wega che allieta gli ospiti con l’inconfondibile aroma del vero caffè all’italiana.

Guest Star allo stand Wega nientedimeno che Giannis Magkanas, vincitore della finalissima di Espresso Italiano Champion 2015. Per lui, proclamato re del caffè italiano proprio con una macchina Wega, un caloroso saluto e ovviamente un buon caffè firmato My Concept.