Ottimo risultato per il Wega Racing Team alla Nanjing Race!

main

RACE 1

Il week end di gara ha visto i nostri due piloti Arnaud Dupuis e Emmanuel Carcassonne competere ai massimi livelli: gli ambasciatori del Wega Racing Team hanno messo a segno rispettivamente una pole position e una vittoria, e un secondo posto in qualificazione e in gara.

IMG_5411A dispetto dei 40 kg di peso aggiuntivo caricati sul veicolo dopo le ultime due vittorie a Guangzhou, Arnaud ha incassato la pole position subito in testa a Emmanuel e ha vinto la gara con un miglior tempo sul giro di 1:23.824. Unico pilota a realizzare un tempo inferiore a 1:24, Arnaud ha terminato i 12 giri di gara con ben 10 secondi di vantaggio sul secondo e 16 sul terzo classificato.

RACE 2

Una sfida estremamente impegnativa per i nostri piloti con griglia di partenza invertita.IMG_5417 (1)

Come mostra questo video, già dopo la seconda curva Arnaud è  riuscito ad agguantare la quinta posizione ed Emmanunel la sesta. Sfortunatamente la gara è stata sospesa per evacuare due veicoli coinvolti in uno scontro costringendo Arnaud ed Emmanuel a ripartire dalle retrovie.

Dopo la seconda partenza e 12 giri di battaglia sfrenata Arnaud è riuscito a superare 9 auto in 12 giri e a posizionarsi quarto mentre Emmanuel ha concluso la gara in settima posizione dopo aver superato cinque concorrenti.

Ancora una volta, il Wega Racing Team ha espresso grande competenza, entusiasmo e capacità di mettere a segno delle ottime performance.

www.wega.it