Prima vittoria per il Wega Racing Team!

First win (7)

Il terzo evento HONDA FIT- ASR CUP 2015 si è svolto a Guangzhou, nella provincia del Guangdong.

QUALIFICAZIONI
Il nostro collega Arnaud ha mancato la pole position per soli 0,007 secondi! Emmanuel si è invece qualificato settimo.

GARA 1
In partenza Arnaud è stato superatoIMG_0188 dallo statunitense Tommy Lee, superando la prima curva in terza posizione. All’ultima curva, Arnaud gli ha però restituito il favore, ottenendo così la seconda posizione. Gli ci sono voluti altri cinque giri per agganciare il suddcoreano Recardo Bruins. Arnaud ha superato l’avversario alla terza curva, tagliando il traguardo per primo e conquistando la prima vittoria del Wega Racing Team. Con il miglior tempo sul giro, Arnaud ha ottenuto punti supplementari. Emmanuel ha confermato la propria posizione di partenza terminando settimo.

GARA 2
Nella seconda gara a postazioni invertite Arnaud è partito per ultimo. Grazie a una partenza fantastica è riuscito a superare sei auto alla prima curva. Il nostro collega ha continuato a spingere al massimo riuscendo a superare uno dopo l’altro tutti gli altri concorrenti, classificandosi primo e procurando così una seconda vittoria al Wega Racing Team. Ottenendo ancora una volta il miglior tempo sul giro, Arnaud ha conquistato punti preziosi per la classica. È la prima volta in assoluto che un esordiente vince due gare nello stesso week-end. Congratulazioni Arnaud! Emmanuel si è classificato quinto battendo Tommy Lee sulla linea del traguardo per 0,002 sec.

RANKING
Con due vittorie, Arnaud ha conquistato la seconda posizione in classifica generale, mentre Emmanuel è terzo: due piloti del Wega Racing Team nella top 3!

Wega … winning spirit!

www.wega.it