Primo podio per il Wega Racing Team!

IMG_3201 7

Il secondo evento HONDA FIT- ASR CUP 2015 si è svolto a Chengdu, nella provincia del Sichuan.

QUALIFICAZIONI
I due piloti del Wega Racing Team si sono comportati molto bene qualificandosi al 3 ° e 4 ° posto, subito dopo i due piloti professionisti Steven Lin, dalla Cina, e Recardo Bruins, dalla Corea del Sud.

GARA 1
Emmanuel ha fatto una buona partenza mantenendo la propria posizione; Arnaud è rimasto bloccato ed è stato costretto a battagliare con David Bates, Boyd Mulder e Richard Capo per l’intera durata della gara. Dopo il brutto scontro che ha coinvolto il pilota coreano, Emmanuel ha strappato la seconda posizione, regalando al Wega Racing Team il primo podio. Arnaud ha terminato la gara al sesto posto. Complimenti a Emmanuel!

GARA 2
Griglia invertita e serie 1600 cc per la seconda gara. Il collega Arnaud, partito dodicesimo, è riuscito a superare sette auto terminando in quinta posizione e guadagnando punti preziosi per la classifica. Anche Emmanuel, partito 15°, è riuscito ad avere la meglio su sette avversari tagliando il traguardo in ottava posizione. Ottima performance per i nostri due piloti, in una gara molto dura con scontri molto pesanti.

RANKING
Questa gara ha fruttato al nostro collega Arnaud il passaggio dall’11° al 7 ° posto in classifica, mentre Emmanuel si è mosso dalla prima alla seconda posizione.

www.wega.it