Preselezioni EIC: Wega premia Andrea Faggiana

Preselezione_EIC (1)

Sorriso contagioso, look un po’ hipster e talento da vendere: ecco i segni di riconoscimento di Andrea Faggiana, il giovane barista che lo scorso giovedì 7 maggio ha conquistato la vittoria nella selezione Espresso Italiano Champion ospitata da Wega.

Molto alto il livello della selezione organizzata in collaborazione con INEI: a Susegana si sono sfidati tutti professionisti competenti e abili, ragazzi giovani e svegli con tanta voglia di migliorare e portare avanti la cultura dell’espresso e del cappuccino italiano. La vittoria è stata veramente sudata e meritata e la rosa finale (Riccardo Mizzau secondo e Sandro Scarpa terzo) era davvero la crème de la crème.

Momenti di tensione, momenti di divertimento, lavoro duro e spensieratezza. Bello vedere che oltre alla concentrazione i concorrenti hanno interagito in modo sportivo tra loro chiacchierando, scambiandosi pareri sul proprio mestiere, discutendo di estrazione e accoglienza del cliente, incitandosi a vicenda e gioendo per la vittoria altrui.

Quindi tutto in pieno stile Wega: competizione ma correttezza massima, spirito giovane unito a vera professionalità, capacità di fare squadra e fortissima determinazione nel conquistare il podio.

www.wega.it