Wega a tutto gas: ASR HONDA FIT CHINA

IMG_2405

Wega da sempre sostiene lo sport e se riesce ad unire ciò al supporto verso i dipendenti ne è ancora più felice!

Si annuncia quindi la sponsorizzazione a favore di Arnaud Dupuis, responsabile della zona asiatica. Il nostro uomo del Far East, infatti, correrà in una gara automobilistica avvincente e pericolosa: la ASR HONDA FIT CHINA!

Il terreno di scontro principale sarà il Shanghai Tianma Circuit (STC) che (insieme ad altri circuiti come quelli di Nanjing, Chengdu, Guangzhou, e probabilmente Beijing e Zhuhai) vedrà lo svolgersi di ben 6 eventi e 12 gare tra il 9 Maggio 2015 e il 6 Dicembre 2015.

  1. Arnaud come è nata questa grande passione e da quanto tempo la coltivi?

Mio papà faceva gare e mi portava sui circuiti prima ancora che sapessi camminare! Direi quindi che è una passione “genetica”!

  1. Come ti sei preparato per affrontare questa gara?

Si tratta di prove molto stancanti e impegnative che richiedono sia preparazione fisica che una costante pratica del karting.

  1. Come mai hai scelto Wega come sponsor? Ritieni che il mondo delle competizioni automobilistiche abbia dei punti in comune con quello del caffè?

Hanno tutto in comune: nel Motorsport e nel mondo HO.RE.CA il pilota (come il commerciale) è l’ultimo anello di una catena di competenze dove ogni elemento del team ha la sua responsabilità nel risultato finale.

  1. Credi ci siano buone probabilità di salire sul podio?

Questo è il mio obiettivo, perché senza grandi sogni non ci sono grandi realizzazioni.

Quest’anno abbiamo due piloti professionisti più una decina di piloti semi-pro che gareggiano nei campionati FERRARI CHALLENGE, AUDI R8 LMS, LAMBORGHINI SUPER TROFEO, FORMULA RENAULT, etc..per cui il livello sarà altissimo e i posti sul podio molto ambiti e duri da conquistare!

www.wega.it