Le fiere di febbraio / Ristorexpo

Ristorexpo (2)

In programma presso il polo fieristico Lario Fiere di Erba dal 15 al 18 febbraio, Ristorexpo ha scelto come titolo “Rallegrare il pianeta”, sulla scia del claim dell’Expo di Milano. Anche per la sua 18^ edizione, la manifestazione ha accolto la casa itinerante Wega.

“L’evento, che abbraccia l’utenza della Brianza, Como, Lecco Valsassina e Valtellina, ha fatto emergere alcune interessanti tendenze legate alla territorialità dei prodotti locali” spiega l’area manager Gianluigi Sora.

“I prodotti Wega in esposizione spaziavano dalle macchine professionali per caffè espresso ai loro complementi ideali, ovvero i filtri per l’acqua Bestmax Soft e i prodotti detergenti della gamma Greenline. Il modello che ha destato maggiore interesse è stata la nuova Polaris, una macchina che suscita istantaneamente la curiosità del visitatore, grazie alle sue dotazioni RGB che difficilmente passano inosservate. Il pubblico più attento ha concentrato le sue attenzioni sulla Wegaconcept, focalizzandosi in particolare sul risparmio energetico”.

www.wega.it