Il caffè Wega sfila in passerella

logo_gfigfDall’incontro tra fashion e food nascono nuove contaminazioni e nuove strategie di valorizzazione. Sullo sfondo della settimana di Milano Moda Donna, l’evento Good Food in Good Fashion celebrerà la sinergia tra moda, cultura e imprenditoria d’eccellenza, scegliendo come sfondo gli hotel di lusso milanesi.

Parte del format Milano Gourmet Experience promosso dall’Associazione Maestro Martino, rappresentata dallo Chef Carlo Cracco e patrocinata da Expo 2015, Good Food in Good Fashion vedrà tra i protagonisti dell’evento inaugurale anche Wega. In  programma il 9 settembre a Palazzo Morando – Museo della Moda, Immagine e Costume,  il party serale ospiterà una live performance di moda con aperitivo all’insegna degli appetizer d’autore, ideati dagli executive chef traendo ispirazione dal mondo del fashion.

Parte integrante di questa celebrazione del gusto italiano in chiave ‘couture’ sarà il caffè espresso preparato con le macchine Wega, più in particolare il modello Polaris, presente a Palazzo Morando in doppia veste. Accanto alla colorazione borgogna/avorio, la Polaris sfoggerà infatti una scintillante finitura cromo.

Il percorso creativo promosso da Milano Gourmet Experience sarà arricchito dalla mostra Ritratto di gruppo / Conversation Piece organizzata da NABA – Nuova Accademia di Belle Arti Milano, in programma dal 26 giugno al 28 settembre a Palazzo Morando.

www.wega.it

www.milanogourmetexperience.it