Wega al Giro d’Italia con il team Cannondale!

Wega - Cannondale (1)

Wega monta in sella, pronta a risalire lo stivale al fianco del team Cannondale Pro Cycling, tra le formazioni più rinomate del panorama ciclistico internazionale, attesa alla grande prova del Giro d’Italia che dal 4 al 26 maggio attraverserà la penisola regalando 21 giorni di emozione pura.

Presente con le proprie macchine per caffè espresso all’interno dei motorhome, dei camper e degli uffici logistici di Cannondale, Wega avrà il privilegio, in qualità di fornitore ufficiale del team, di seguire a distanza ravvicinata le imprese degli uomini bianco-verdi che, da Napoli fino a Brescia, inseguiranno il risultato lungo 3.400 chilometri di percorso.

La formazione Cannondale schiererà nove maglie verdi: Damiano Caruso sostituirà il capitano Ivan Basso, mentre il giovane Elia Viviani, al suo esordio alla Corsa Rosa, sarà l’uomo per le volate. Al loro fianco lotteranno i passisti Tiziano Dall’Antonia, Paolo Longo Borghini, Alan Marangoni, Fabio Sabatini e Cameron Wurf, oltre ai due scalatori Cristiano Salerno e Josè Sarmiento.

In occasione della Corsa Rosa Wega attiverà uno speciale programma di Hospitality in sinergia con il team Cannondale: l’avventura del Giro, articolata in due cronometro individuali, una cronometro a squadre, sette frazioni per velocisti, cinque tappe di montagna e altrettante di alta montagna verrà raccontata dalle pagine del blog con un Diario dal Giro dedicato, aggiornato in tempo reale con le istantanee scattate lungo il percorso.

Kit GiroEcco il kit riservato agli ospiti Wega al Giro d’Italia!


www.wega.it