La Wegaconcept supporta i migliori torrefattori d’America

Coffee Fest New York (7)

New entry nella lineup targata Coffee Fest, la America’s Best Espresso Competition eleggerà i migliori tre torrefattori d’America coinvolgendo le più importanti realtà degli USA e del CanaCoffee Fest New York (6)da.

Suddiviso in tre appuntamenti regionali, Coffee Fest Seattle, Coffee Fest Chicago e Coffee Fest New York, il contest chiama i concorrenti a confrontarsi con quattro macchine per espresso d’eccellenza: tra queste anche l’ammiraglia Wega, la regina della sostenibilità Wegaconcept.

La Eastern Regional competition si è svolta dall’8 al 10 marzo presso il Jacob Javits Coffee Fest New York (3)Convention in occasione del Coffee Fest New York, dal 1992 tra le più importanti fiere di settore degli Stati Uniti. Trattandosi di una competizione dedicata solamente all’espresso (niente latte, zucchero o mix fantasiosi), fondamentale era la qualità della macchina usata.

Anche in questo caso la Wegaconcept, nella versione a due gruppi in colore nero, ha saputo dare sfoggio delle sue potenzialità: tecnologia, risparmio energetico e alta resa nella preparazione di un espresso perfetto.

La fiera ha ospitato anche il Coffee Fest Latte Art World Championship Open e le finali regionali dell’America’s Best Coffeehouse.

no images were found


www.wega.it