Trasferta innevata ad Amburgo per la fiera Internorga

foto internorga 023

foto-internorga-002Si è aperta con una copiosa nevicata l’edizione 2013 di Internorga, fiera leader nel settore del catering e del food service svoltasi tra l’8 e il 13 marzo ad Amburgo presso il quartiere fieristico Hamburg Messe. I fiocchi di neve hanno contrassegnato i primi giorni della manifestazione in corrispondenza del fine settimana, seguito dalle intense giornate dedicate al pubblico specializzato.

Protagonista di uno dei grandi percorsi tematici della fiera, la Coffee route, supportata da un’apposita mobile app pensata per guidare i visitatori lungo l’offerta in tema di caffè e prodotti correlati, Wega ha dato particolare risalto alla Wegaconcept, macchina molto apprezzata dal mercato tedesco, proposta per l’occasione in versione total black completa di auto steamer.

Presso lo stand 200 – padiglione B2 hanno fatto bella mostra di sé anche la nuova Sphera in versione elettronica white equipaggiata con piano lavoro illuminato a led, la MiniNova Classic, la Vela Vintage e la Atlas color sabbia. Numerosi i nuovi contatti internazionali con particolare riferimento a Polonia, Inghilterra, Grecia e Irlanda.

 

www.wega.it